Jack White, una collaborazione con Bob Dylan?

Lo lascia intendere il frontman dei Raconteurs in un’intervista

Jack White, una collaborazione con Bob Dylan?

La voce di “Seven Nations Army”, intervistato dalla rivista statunitense “Rolling Stone”, ha fatto capire che ci sarebbe alle porte una sua collaborazione nientemeno che con Bob Dylan. Alla domanda se abbia mai scritto una canzone con Dylan, Jack White ha risposto:


“Non posso dirlo. Vorrei poterlo dire, ma non posso”.


Poi il musicista ha parlato di Dylan:


“MI dà molti consigli. Per me è un mentore incredibile, e un buon amico. Lui è una persona molto complessa. Molti di quelli che raggiungono la celebrità, o anche soltanto l’assaggiano, vivono un’esperienza che probabilmente nessun altro essere umano può immaginare. A me capita di entrare in una stanza dove ci sono altre persone e di rendermi conto che le intimidisco. In una situazione del genere, non sai che fare. Penso che gente come Dylan cerchi di evitare situazioni di questo genere”.


Infine, richiesto di quali siano i colleghi che apprezza, ha risposto:


“Mi piacciono gli ultimi dischi di Hives e Black Keys. E mi fa piacere che il pubblico apprezzi gruppi che scrivono belle canzoni, come i Vampire Weekend e i Twenty One Pilots”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.