7digital Group, nomine nel cda per Tamir Koch e David Lazarus

La piattaforma multiservizi digitale amplia il suo team ingaggiando due veterani provenienti da ambiti molto diversi tra loro

7digital Group, nomine nel cda per Tamir Koch e David Lazarus

La piattaforma digitale di servizi musicali e radiofonici 7digital Group ha nominato Tamir Koch e David Lazarus rispettivamente amministratore e direttore esterni: "Siamo molto felici di fare il benvenuto a Tamir e a David nel nostro cds", ha fatto sapere l'amministratore delegato della società John Aalbers, "Entrambi sono latori di un'esperienza preziosa che aiuterà la nostra azienda a lavorare per raggiungere la visione di 7digital e perseguire la nostra nuova strategia aziendale".

Attuale presidente di eMusic.com, società fondata nel 1998 impegnata nella scoperta e distribuzione di nuove realtà indipendenti, Koch negli ultimi tempi ha lavorato al eMusic Blockchain Project, programma volto alla decentralizzazione nella distribuzione delle opere e nella gestione dei relativi diritti.

Con sei anni di militanza come broker presso i LLoyd's di Londra, Lazarus è attualmente alla guida del RAM Hand-to-Hand Couriers Group, società sudafricana leader internazionale nel settore della logistica con oltre 40 hub e 2800 dipendenti nel solo paese africano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.