Roberto Mancinelli è entrato in Saifam Group

Con l’incarico di direttore artistico del catalogo editoriale

Roberto Mancinelli è entrato in Saifam Group

Roberto Mancinelli, già A&R Director di Sony/ATV Music Publishing Italy, è stato nominato direttore artistico del catalogo editoriale del veronese Saifam Group.
Mauro e Simone Farina di The Saifam Group dichiarano:

“Avvertivamo la necessità di accrescere il team artistico con una figura che oltre a valorizzare ed ampliare il catalogo diventasse un vero e proprio punto di riferimento per i nostri autori. Una figura dalla forte sensibilità artistica e dalla spiccata capacità manageriale. Non potevamo quindi lasciarci sfuggire l’opportunità di collaborare con Roberto”.

Roberto Mancinelli aggiunge:

“Io e Mauro Farina avevamo già collaborato agli inizi degli anni 2000 quando lui, prima di tutti, aveva intuito il potenziale dell’Hip Hop in Italia. Nonostante i percorsi musicali ci abbiano poi portati su strade diverse, ci siamo sempre stimati e alla prima occasione abbiamo trovato un modo per lavorare insieme. Inoltre con l'importante presenza di Simone nel gruppo sono sicuro che lavoreremo con entusiasmo”.

Roberto Mancinelli lavorerà a fianco di Simone Farina e ad un team di A&R composto da Fabio Sgaravato (Head of A&R), Elena Lucerna, Manuel Peretti e Leonardo Righetti, a cui si aggiunge il copyright back-office composto da Lorena Cerruti e Daniela Bianco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.