Mosca, a Gorky Park spunta una statua gigante di Ed Sheeran. Foto

Il 'monumento' celebra il passaggio del cantautore inglese nella capitale russa previsto per il prossimo venerdì, 19 luglio

Mosca, a Gorky Park spunta una statua gigante di Ed Sheeran. Foto

Una statua gigante di Ed Sheeran è apparsa nelle ultime ore a Gorky Park, lo spazio verde situato nel centro di Mosca, sulle rive della Moscova, a pochi metri dal Cremlino: il monumento dedicato al cantautore di "Shape of You" - per l'occasione ritratto semisdraiato, con bermuda e occhiali da sole - celebra il concerto dell'artista nella capitale russa in programma il prossimo venerdì, 19 luglio, presso lo stadio Spartak.

Lo scorso 12 luglio Sheeran ha pubblicato il suo quarto album di inediti in studio, "No.6 Collaborations Project", disco che ha visto l'artista collaborare con figure di prima grandezza del panorama pop, dance, rap e urban internazionali come - tra gli altri - Cardi B, Stormzy, Justin Bieber, Eminem, 50 Cent, Camila Cabello, Skrillex, Meek Mill e Chris Stapleton.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.