Queen, Brian May: non ci sarà mai un live con un sosia di Freddie

Il chitarrista dei Queen, in vista di una tappa del "Rhapsody Tour", ha pubblicato una foto di Adam Lambert sui social e chiarisce alcuni punti legati a Freddie Mercury.

Queen, Brian May: non ci sarà mai un live con un sosia di Freddie

Il “Rhapsody Tour” – con la prima data in Canada – sta giungendo alla quarta tappa in Nord America, con Brian May e Roger Taylor insieme ad Adam Lambert che, sera dopo sera, portano sul palco tutti i pezzi più celebri dei Queen.

Il chitarrista della band di "We Will Rock You", in vista del concerto al SAP Center di San Jose in California del 14 giugno, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Adam Lambert accompagnata da una didascalia in cui – oltre a ribadire le parole generose sull'ex star di American Idol, che già aveva espresso in diverse occasioni - si mostra riconoscente verso il cantante statunitense. Infatti, dice:

"È la ragione per cui siamo ancora una rock band attiva e ancora in grado di affrontare nuove sfide. Per di più... è carino. [...] Freddie approverebbe."

Brian May aggiunge:

"Inoltre, e lo dirò solo una volta, a beneficio di poche persone che non hanno smesso di pensarlo: immaginate quanto sarebbe stato terribile per me e Roger andare in tour con un sosia di Freddie. Chiunque suggerisca una cosa del genere non dovrebbe stare qui."

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.