Rob Zombie: ecco il trailer del suo nuovo film, “3 from hell”

E' il sequel di "The Devil's rejects", uscito 14 anni fa

Rob Zombie: ecco il trailer del suo nuovo film, “3 from hell”

Il musicista e filmaker statunitense ha diffuso il trailer del suo nuovo film, “3 from hell”, che è il sequel di “The Devil’s rejects” (“La casa del diavolo”), uscito nel 2005, che a sua volta era il sequel di “House of 1000 Corpses” (“La casa dei 1000 corpi”).


Protagonisti della pellicola sono Sid Haig, Bill Moseley e Sheri Moon Zombie, insieme a Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace e altri.
Il film uscirà sugli schermi americani in settembre, e precisamente dal 16 al 18. Le proiezioni del 16 settembre saranno precedute da un video introduttivo sempre firmato da Rob Zombie. Quelle del 17 settembre saranno seguite da un documentario making of di mezz’ora. Quelle del 18 settembre saranno abbinate alla proiezione di “The Devil’s rejects”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.