Slash, il live con i Conspirators fuori a settembre. Tracklist

In DVD + 2CD, Blu-ray + 2 CD, vinile nero 3LP, vinile rosso 3LP in edizione limitata, video digitale e audio digitale

Slash, il live con i Conspirators fuori a settembre. Tracklist

“Slash feat Myles Kennedy and the Conspirators - Living the Dream Tour” è la testimonianza dell'energica performance della band al leggendario Hammersmith Apollo di Londra durante il tour sold out del 2019. Verrà pubblicato il 20 settembre 2019 in DVD + 2CD, Blu-ray + 2 CD, vinile nero 3LP, vinile rosso 3LP in edizione limitata, video digitale e audio digitale.

“Living The Dream Tour” vede Slash & Co. esibirsi in un concerto di 2 ore, con una scelta di brani da tutti e quattro gli album solisti di Slash. Il set comprende "Call of the Wild" "Driving Rain", "By The Sword", "Back From Cali", "Starlight", "World On Fire" e "Anastasia". Ci sono anche una versione live di "Shadow Life”, "We Are All Gonna Die" e "Doctor Alibi".
Nel DVD/Blu-ray è incluso il bonus “Live In London mini-documentary”, con un'intervista a Slash e Myles e riprese dal backstage dello show.
La band è composta da Slash (chitarra), Myles Kennedy (voce), Todd Kerns (basso), Frank Sidoris (chitarra ritmica) e Brent Fitz (batteria).

TRACKLIST:

The Call Of The Wild
Halo
Standing In The Sun
Ghost
Back From Cali
My Antidote
Serve You Right
Boulevard Of Broken Hearts
Shadow Life
We're All Gonna Die
Doctor Alibi
Lost Inside The Girl
Wicked Stone
Mind Your Manners
Driving Rain
By The Sword
Nightrain
Starlight
You're A Lie
World On Fire
Avalon
Anastasia

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.