Dave Stewart produce il disco di Lara Croft, eroina di "Tomb Raider"

Lara Croft, la protagonista di Tomb Raider (il videogioco più famoso degli anni '90) ha inciso un disco, per ora distribuito solamente sul mercato francese. In realtà, a prestare voce e volto all'avventuriera virtuale è la modella Rhona Mitra, che ha impersonato Lara Croft sulle riviste e negli showcase fino a qualche tempo fa (ora è stata sostituita da un intero team di bellone). Rhona ha conservato il nome e il look di Lara Croft, e ha aggiunto una maggiore carnalità alla sua alter ego: la ragazza si è fatta ingrandire alcune parti (immaginate quali) ed esplicitamente ha intitolato l'album "Getting naked". Al banco di produzione, un tale Dave Stewart, che pare sia stato un re del pop negli anni '80, e sia pronto a ricongiungersi alla propria musa, tale Annie Lennox, nel cui misto di femminilità dolce e aggressiva ebbe probabilmente a vedere un'antesignana di Lara Croft.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.