Black out a New York, sospeso il concerto di Jennifer Lopez

Buona parte di Manhattan è stata fermata da una lunga assenza di elettricità: colpita la zona dei teatri, sospeso lo show al Madison Square Garden

Black out a New York, sospeso il concerto di Jennifer Lopez

Un incendio ad trasformatore a New York ha causato un lungo black out che in serata ha bloccato buona parte della città, dalla metropolitana ai teatri. Il tutto è iniziato a West 64th Street e West End Avenue verso le 7 di serao ma il blackout si è diffuso fino a Broadway ed è durato fino a mezzanotte, secondo il Dipartimento dei vigili del fuoco di New York City. 

Colpito anche il Madison Square Garden, dove si stava esibendo Jennifer Lopez: subito dopo l'inizion del concerto, J Lo ha dovuto interompere la serata. Il concerto non è più ripreso e verrà riprogrammato. La cantante ha spiegato con una serie di video cosa è successo.

Questo è quello che è invece successo fuori dalla Carnegie Hall, storico teatro di Manhattan: concerto interrotto in sala, ma proseguito per strada senza amplificazione 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.