Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Gossip / 13/07/2019

Francesco Sarcina racconta il tradimento e la fine del matrimonio

Il cantante de Le Vibrazioni, in un'intervista al Corriere, parla del tradimento di sua moglie, con l'attore Riccardo Scamarcio: "Le sofferenze sono materiale buono per scrivere canzoni"

Francesco Sarcina racconta il tradimento e la fine del matrimonio

Il gossip girava da tempo, fino a quando è stata Clizia Incorvaia a conferma su Instagram la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, de Le Vibrazioni. Il motivo: un tradimento con Riccardo Scamarcio, attore e suo testimone di nozze.
Oggi il cantante, in un'intervista al Corriere, racconta la fine del Matrimonio:

Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque.  Vabbè, le sofferenze sono materiale buono per scrivere canzoni

E ancora, parla della decisione di raccontare tutto, in pubblico:

Speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco»

Scheda artista Tour&Concerti
Testi