Francesco Sarcina racconta il tradimento e la fine del matrimonio

Il cantante de Le Vibrazioni, in un'intervista al Corriere, parla del tradimento di sua moglie, con l'attore Riccardo Scamarcio: "Le sofferenze sono materiale buono per scrivere canzoni"

Francesco Sarcina racconta il tradimento e la fine del matrimonio

Il gossip girava da tempo, fino a quando è stata Clizia Incorvaia a conferma su Instagram la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, de Le Vibrazioni. Il motivo: un tradimento con Riccardo Scamarcio, attore e suo testimone di nozze.
Oggi il cantante, in un'intervista al Corriere, racconta la fine del Matrimonio:

Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque.  Vabbè, le sofferenze sono materiale buono per scrivere canzoni

E ancora, parla della decisione di raccontare tutto, in pubblico:

Speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco»

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.