I Wanna Rock: Crash Test Dummies

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

I Wanna Rock: Crash Test Dummies

I Crash Test Dummies assursero alla celebrità planetaria nel 1993 con il loro secondo album intitolato "God Shuffled His Feet”, prodotto dall’ex Talking Head Jerry Harrison e da cui venne tratto il singolo “Mmm mmm mmm mmm” che divenne il loro più grande successo di sempre. Ma la band era sulla breccia dal 1989, quindi ricorrono giusto trent’anni dalla sua fondazione, avvenuta in Canada grazie al cantautore Brad Roberts, la cui voce tipicamente baritonale sarebbe diventata un segno di immediata riconoscibilità per la formazione. Anni più tardi il frontman fu protagonista di un gravissimo incidente d’auto a seguito del quale rischiò di perdere un braccio. 

I CRASH TEST DUMMIES SONO I PROTAGONISTI DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.