I Wanna Rock: Ivano Fossati

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

I Wanna Rock: Ivano Fossati

Nel 1989 Ivano Fossati scrisse il testo in italiano della bellissima “Oh che sarà”, interpretata magistralmente da Fiorella Mannoia e contenuta nell’album “Di terra e di vento” - nel quale i due, tra l’altro, duettavano. Ma il pezzo, come è noto, ha origini e anima brasiliane, essendo il parto della penna di Chico Buarque de Hollanda: il suo titolo originale era “O que serà (a flor de pele)” e il brano era contenuto nella colonna sonora di “Dona flor”, film diretto da Bruno Barreto, ispirato al celeberrimo omonimo romanzo di Jorge Amado e interpretato sul grande schermo da Sonia Braga.

IVANO FOSSATI E' IL PROTAGONISTA DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.