I Wanna Rock: The People

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

I Wanna Rock: The People

Il loro nome completo è Foster The People. Meglio noti come The People, parliamo del trio fondato giusto dieci anni fa da Mark Foster  a Los Angeles e esploso sulla scena indie rock americana nel 2011, grazie al singolo “Pumped up kicks” che li impose durante il SXSW di Austin. Ma la band (alla quale appartengono anche il bassista Cubbie Fink e il batterista Mark Pontius) ha nel tempo ricalibrato il proprio focus, fino a strizzare l’occhio al dance-pop e ad approdare con l’ultimo album "Sacred Heart Club” (2017) a un genere che oscillava tra elettronica, funk e R’n’B. La loro ultima fatica è il singolo “Style”, uscito nel marzo di quest’anno.

I THE PEOPLE SONO I PROTAGONISTI DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

 

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.