Bon Iver, nuovo album, "i,i", il 30 agosto

Anticipato da altri due nuovi brani, "Jeimore" e "Faith"

Bon Iver, nuovo album, "i,i", il 30 agosto

Già anticipato da "Hey, ma" e "U (Man Like)", e ora da "Jeimore" e "Faith", uscirà il 30 agosto il nuovo album del gruppo di Justin Vernon.




Registrate al Sonic Ranch in Texas e presso l'April Base nel Wisconsin, le tredici nuove canzoni di 'i,i' completano un ciclo: dall'inverno di 'For Emma, Forever Ago', alla primavera di 'Bon Iver, Bon Iver' e l'estate di '22, A Million'. Ora arriva l'inverno con il nuovo 'i,i'.
 
La band che ha registrato le session di 'i,i' e che andrà in tour è composta da Sean Carey, Andrew Fitzpatrick, Mike Lewis, Matt McCaughan, Justin Vernon, Rob Moose e Jenn Wasner, oltre al contributo di star del calibro di James Blake, Brad e Phil Cook dei Megafaun, Aaron e Bryce Dessner dei The National, Bruce Hornsby, Channy Leaneagh, Naeem, Velvet Negroni, Marta Salogni, Francis Starlite, Moses Sumney, TU Dance e molti altri.

 I Bon Iver presenteranno in anteprima alcuni brani del nuovo disco il 17 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, data sold out da mesi.

BON IVER – 'i,i'

Tracklist:

1. Yi

2. iMi

3. We

4. Holyfields,

5. Hey, Ma

6. U (Man Like)

7. Naeem

8. Jelmore

9. Faith

10. Marion

11. Salem

12. Sh'Diah

13. RABi

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.