Nick Mason fa rivivere i Pink Floyd a Rock in Roma: orari, biglietti, come arrivare

Il batterista in concerto insieme al suo gruppo per omaggiare la leggendaria rock band.

Nick Mason fa rivivere i Pink Floyd a Rock in Roma: orari, biglietti, come arrivare

Fa tappa questa sera al Rock in Roma il tour di Nick Mason con i suoi Saucerful of Secrets, il gruppo fondato dall'ex batterista dei Pink Floyd per celebrare i primi lavori della leggendaria rock band con i brani di album come "The piper at the gates of dawn" e "A saucerful of secrets".

Le porte dell'Auditorium apriranno alle ore 19, mentre il concerto comincerà alle 21.30.

I biglietti per Nick Mason's Saucerful of Secrets sono disponibili su TicketOne e sul sito ufficiale del Rock in Roma, www.rockinroma.com.

L'Auditorium si trova in via Pietro de Coubertin 30, a circa 1,5 km da piazza di Spagna ed è raggiungibile con gli autobus 910 (Capolinea Termini/Piazza Mancini), 53 (capolinea Piazza Mancini/Largo Chigi), 982 (capolinea Vle XVII Olimpiade/Stazione Quattro Venti) e 168 (Capolinea L.go Maresciallo Diaz/Stazione Tiburtina), il tram 2 (Capolinea P.le Flaminio/Piazza Mancini), la metro A (fermata Flaminio, poi tram 2) oppure Ferrovia Roma-Nord (fermata piazza Euclide).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.