Clinton in Cina senza incontrare R.E.M. e Beastie Boys

Il presidente Clinton non ha onorato l’impegno preso (da lui o dal suo staff) con Adam Yauch dei Beastie Boys, che gli avevano chiesto un colloquio per parlare dei rapporti tra Stati Uniti e Cina alla luce della scarsa considerazione per i diritti umani mostrata dallo Stato asiatico. All’incontro avrebbero dovuto prendere parte anche Michael Stipe e Mike Mills dei R.E.M. nonché Dave Matthews, protagonisti del Tibetan Freedom Concert organizzato da Yauch e funestato dai fulmini (vedi Archivio Rockol). Un portavoce della Casa Bianca ha detto che il Presidente non era a conoscenza della richiesta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.