“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Fabio Capelli

In volo i brani protagonisti dell' iniziativa "Fai volare la tua musica"

“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Fabio Capelli

Fabio Capelli è tra i sei protagonisti della seconda playlist  “Fai volare la tua musica”  l’iniziativa realizzata in partnership da Alitalia, SIAE e Rockol per promuovere la musica italiana a bordo dei voli del vettore nazionale.

Fabio Capelli nasce a Brescia il 16 Aprile 1987. Sassofonista, tastierista, compositore. Dopo una attività live in Italia va a Londra e poi a Parigi. Qui collabora con Linda Lee Hopkins, Rachel Claudio, Ramo Nation, Nine Lives the Cat. Nel 2014 a Ibiza registra show di MTV per Ed Sheeran, Rudimental, Libertines. Tra il 2017 e il 2019 firma colonne sonore.

Relativamente al brano vincitore, Fabio dichiara:

"The Jazz Club” é stato composto originariamente per il mediometraggio “167 Jours et 4 Heures” diretto dal francese Alain Deymier. Il brano ha un intenso valore affettivo in quanto Alain, regista ed amico, é venuto a mancare poco dopo la presentazione del film. Abbiamo lavorato insieme per mesi a questo suo ultimo lavoro. Per te Alain; questo brano ora sta volando in cielo".

Il profilo completo di Fabio Capelli è disponibile qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.