I Darkness questo weekend al Carroponte: quello che c'è da sapere

La band inglese suonerà sabato 20 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), via Luigi Granelli 1. Le informazioni, gli orari e i biglietti

I Darkness questo weekend al Carroponte: quello che c'è da sapere

Torna in Italia una delle rock band inglesi più amate: i Darkness suoneram sabato 20 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), via Luigi Granelli 1. La band dei fratelli Hawkins sarà accompagnata dai Noise Pollution e dagli Hargavain. Il costo dei biglietti è: 25,00€ (+ diritti di prevendita), e la serata prevede questi orari.
Apertura porte: ore 19:00 
Hangarvain: ore 20:10
Noise Pollution: ore 21:00
The Darkness: ore 22:15

Il gruppo è reduce dalla pubblicazione di "Pinewood smile" (2017), il primo album con con il figlio di Roger Taylor dei Queen alla batteria (Rufus Taylor) e non mancheranno in scaletta classici come "I believe in a thing called love” 

I Noise Pollution sono una band bolognese che ha pubblicato il primo album nel 2011, caratterizzato da uno stile Hard ‘n’ heavy influenzato da Punk e Crossover. Hanno aperto per Black Stone Cherry, Hardcore Superstar e altri e attualmente stanno seguendo i The Darkness nel loro tour estivo.

Nati a Napoli nel 2013, gli Hangarvain hanno debutato discograficamente mel 2014 “Best Ride Horse”. Nel 2018 hanno pubblicato il loro ultimo album “Roots and returns”, seguito da un tour di oltre quaranta date. Il loro quarto disco è atteso per ottobre 2019. 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.