I preservativi, l'Atalanta e il bagno nudi insieme a Jovanotti: i Pinguini Tattici Nucleari

Guarda l'intervista alla band bergamasca sul divanetto della Rockol Lounge, nel backstage del Rock in Roma.
I preservativi, l'Atalanta e il bagno nudi insieme a Jovanotti: i Pinguini Tattici Nucleari

Il sogno più grande dei Pinguini Tattici Nucleari per l'estate 2019? Fare un bagno nudi insieme a Jovanotti e a Saturnino. La band bergamasca ce l'ha svelato durante l'intervista sul divanetto della Rockol Lounge, nel backstage del Rock in Roma, dove il tour estivo legato a "Fuori dall'hype" ha fatto tappa ieri sera. L'occasione giusta per trasformare il sogno in realtà potrebbe arrivare il prossimo 17 agosto, quando il "Jova Beach Party" - il tour di Jovanotti sulle spiagge - farà tappa a Vasto, in provincia di Chieti, e i Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno sul palco prima del cantautore. Abbiamo parlato di questo e di molte altre cose - i preservativi del merchandising, l'Atalanta e il primo album per una major - insieme al gruppo: ecco l'intervista completa.

Capitanati da Riccardo Zanotti, i Pinguini Tattici Nucleari hanno esordito ufficialmente nel 2014 con l'album "Il re è nudo", seguito nel 2015 da "Diamo un calcio all'aldilà" (contenente il singolo "Me want Marò back") e nel 2017 da "Gioventù brucata". L'ultimo album è "Fuori dall'hype", nei negozi dallo scorso aprile, il primo ad uscire per una major, la Sony.

Pinguini Tattici Nucleari, Riccardo Zanotti presenta a Rockol il nuovo singolo 'La storia infinita'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.