Nicki Minaj cancella la sua esibizione in Arabia Saudita

Dopo la lettera aperta della Human RIghts Foundation

Nicki Minaj cancella la sua esibizione in Arabia Saudita

Dopo le critiche ricevute da più parti, la rapper di Trinidad e Tobago ha deciso di cancellare lo spettacolo che avrebbe dovuto tenere il 18 luglio in Arabia Saudita.
Lo ha annunciato con queste parole:


“Credo che sia importante dimostrare il mio sostegno ai diritti delle donne, della comunità LGBTQ e della libertà di espressione".


Nicki Minaj si sarebbe dovuta esibire alla Jeddah World Fest ospitata nel King Abdullah Sports Stadium.
La Human RIghts Foundation aveva inviato una lettera aperta alla Minaj per invitarla a cancellare il suo spettacolo, sottolinenando "le violazioni dei diritti civili perpetrate dalla monarchia assoluta saudita".
Minaj ha aggiunto:


"Dopo averci molto riflettuto, ho deciso di rinunciare alla mia esibizione al Jeddah World Fest. Benchè desiderassi moltissimo esibirmi di fronte ai miei fan di quella nazione, dopo essermi attentamente informata sulla situazione in quei luoghi ho scelto di fare un passo indietro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.