Vasco Rossi: Zocca invasa dai fan

Il sindaco chiede rinforzi a prefettura e questura

Vasco Rossi: Zocca invasa dai fan

L'abituale soggiorno estivo del rocker di Zocca nella sua cittadina natale sta creando quest'anno più complicazioni del solito alla vita abitualmente tranquilla della località del modenese. Il sindaco di Zocca, come riferisce l'ANSA, ha chiesto alla prefettura e alla questura di Modena l'invio di qualche agente in più per gestire la grande quantità di fan che ogni giorno, ma in particolare di sabato, affollano le stradine di Zocca richiamati dalla presenza di Vasco Rossi, in caccia di un autografo o di un selfie. Alberghi e appartamenti in affitto estivo sono completamente esauriti.Due agenti presidiano stabilmente la zona dove si trova la casa di Vasco, ma evidentemente non sono sufficienti.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.