Concerti, Ghost: una data italiana il 5 dicembre a Mantova

Nel corso del tour europeo "Ultimate Tour Named Death"

Concerti, Ghost: una data italiana il 5 dicembre a Mantova

Dopo aver partecipato al tour europeo "WorldWired" dei Metallica per 26 date estive, e dopo il tour autunnale in qualità di headliner nel Nord America, la metal band svedese porterà il suo "Ultimate Tour Named Death" nelle arene europee, partendo il 16 novembre alla Motorpoint Arena di Nottingham, Inghilterra. La band viaggerà in tutta Europa e nel Regno Unito per cinque settimane. All Them Witches e Tribulation saranno le band di supporto al tour. E' prevista una sola data in Italia, il 5 dicembre alla Grana Padano Arena di Mantova. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di venerdì 12 luglio.

I Ghost porteranno in tour il loro ultimo album "Prequelle" che si è guadagnato la Top 10 in 15 paesi, ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards come Best Rock Album ed è stato eletto album del 2018 da Kerrang!, Revolver, e Metal Hammer.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.