Jimi Hendrix, la storia di "Live at Woodstock"

"Live at Woodstock" di Jimi Hendrix torna in vinile: è in edicola dal 29 giugno nella collana "Jimi Hendrix Vinyl Collection" di DeAgostini

Jimi Hendrix, la storia di "Live at Woodstock"

Live at Woodstock ripropone l’intera scaletta dell’esibizione di Hendrix al Festival per eccellenza, con le sole eccezioni di MastermindGypsy Woman Aware of Love, tutte nella loro forma originale tranne che per alcune minori variazioni nell’accompagnamento strumentale di Red House Jam Back at The House.

Sono passati 50 anni dalla performance che Hendrix tenne nell’ultimo dei tre giorni di pace e musica più celebri della storia della musica. Jimi incendiò il pubblico con i suoi brani più celebri.
Da Red House a Foxey Lady, da Fire a Voodoo Child, passando per la leggendaria interpretazione dell’inno americano, Star Spangled Banner, continuando poi con Purple Haze, in un crescendo di brani infuocati fino alla chiusura con Hey Joe.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.