Bruce Springsteen, esibizione a sorpresa ad Asbury Park: video

Il rocker torna a casa: show a sorpresa sul palco del locale dove mosse i suoi primi passi.
Bruce Springsteen, esibizione a sorpresa ad Asbury Park: video

Comparsata a sorpresa di Bruce Springsteen ieri sera ad Asbury Park: il Boss si è presentato sul palco dello Stone Pony, storico locale dove hanno mosso i primi passi diversi esponenti della scena della cittadina del New Jersey, come Patti Scialfa, Steve Van Zandt e lo stesso Springsteen, durante un concerto di Southside Johnny e dei suoi Asbury Jukes, che aveva come artista d'apertura nientemeno che il bassista della E Street Band Garry Tallent. Praticamente una riunione di famiglia.

Insieme a Tallent, Springsteen ha suonato "Dirty rotten shame", mentre con la band guidata da Southside Johnny ha cantano "Sherry darling", "The fever", "Talk to me", "Kitty's back", "I don't want to go home", "Mona", "Not fade away" e "Having a party". Ecco alcuni video della serata:

Gli esordi di Springsteen ad Asbury Park sono stati recentemente raccontati da Tom Jones nel film "Asbury Park: lotta, redenzione, rock and roll", uscito nelle sale cinematografiche lo scorso maggio e dedicato alla scena musicale della cittadina.

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.