The Good, The Bad & The Queen di Damon Albarn in arrivo in Italia: il video live

La super band con Paul Simonon (Clash) suonerà al Lucca Summer Festival il 20 luglio: stasera uno speciale TV e in anteprima un estratto dal concerto parigino

The Good, The Bad & The Queen di Damon Albarn in arrivo in Italia: il video live

E' uno dei concerti più interessanti di questa estate: Damon Albarn porta in Italia i suoi The Good, The Bad & The Queen, in cui suona con Paul Simonon (Clash), Tony Allen e Simon Tong (Verve).  Il supergruppo sarà in concerto il 20 luglio al Lucca Summer Festival per  l’unica data italiana: qua le informazioni sul concerto e i biglietti.

La band sarà oggetto di uno speciale TV questa sera, 7 luglio, su VH1 (canale 67 dtt, canale 22 tivusat), alle 20: un'intervista con Albarn e Simonon. Intanto, Rockol vi offre in anteprima un estratto del concerto parigino al Bataclan dello scorso luglio.

A più di dieci anni dall'uscita dell'eponimo album d'esordio, quest'anno il supergruppo è tornato sulle scene con un nuovo album, "Merrie Land": il disco è stato prodotto da Tony Visconti, storico braccio destro di David Bowie.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.