Arriva in Italia "Pathway to Paris": una data a Germi a fine luglio

Jesse Paris Smith (figlia di Patti) e Rebecca Moon portano nel locale di Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo lo spettacolo di "Action and music" dedicato alla sostenibilità ambientale

Arriva in Italia "Pathway to Paris": una data a Germi a fine luglio

Arriva in Italia "Pathway to paris", lo spettacolo di "Action and music" dedicato alla sostenibilità ambientale dell’organizzazione no-profit fondata da Jesse Paris Smith e Rebecca Foon a New York nel 2014. Il titolo deriva dal lavoro sull’accordo di Parigi per combattere il cambiamento climatico globale. L’organizzazione utilizza concerti ed eventi per portare gli artisti insieme a politici, scienziati, esperti di clima.

Jesse Paris Smith è nata a Detroit ma vive principalmente a New York: è la figlia di Patti Smith, con cui spesso si esibisce in concerto, e di Fred "Sonic" Smith. Ha fondato "Pathway to Paris" assieme alla violoncellista Rebecca Foon. In questo periodo vive a Milano, studia la lingua italiana e compone canzoni per un nuovo album. Il suo spettacolo si svolgerà il 23 luglio a Germi,  il locale di Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo in Via Cicco Simonetta, zona Darsena. Il prezzo del biglietto è 10 Euro + tessera Acsi - ci si può prenotare qua.

Qua invece tutti gli altri eventi del locale nel mese di luglio

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.