I Wanna Rock: Forrest Gump

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

I Wanna Rock: Forrest Gump

Il 9 luglio ricorre il compleanno di Tom Hanks, straordinario interprete del personaggio Forrest Gump, protagonista dell’omonimo film del 1994 diretto da Robert Zemeckis e poi pluri- premiato agli Oscar 2015 (tra le sei statuette ricevute, anche quella al miglior attore protagonista per Hanks). E straordinaria fu anche la colonna sonora, un doppio album che suona come una delle migliori compilation possibili di successi americani degli anni ‘60 e ’70: raramente a commento di un film abbiamo potuto apprezzare l’uno accanto all’altro star come Jimi Hendrix, Doors, Byrds, The Mamas and The Papas, Elvis Presley, Hank Williams, Bob Dylan, Jackson Browne, Aretha Franklin, Fleetwood Mac e Beach Boys (tra gli altri…).

FORREST GUMP E' IL PROTAGONISTA DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.