Eddie Vedder suona “Crazy Little Thing Called Love” dei Queen - VIDEO

Il frontman dei Pearl Jam in concerto a Dublino omaggia la band di Freddie Mercury. Oltre a U2, Bruce Springsteen, Neil Young e Tom Petty.

Eddie Vedder suona “Crazy Little Thing Called Love” dei Queen - VIDEO

Ieri sera il tour di Eddie Vedder ha fatto tappa alla 3Arena di Dublino (Irlanda), città natale, tra l’altro, di Glen Hansard che apre i live solisti del frontman dei Pearl Jam.

Quella di ieri sera è stata una serata speciale nella quale Vedder, come riporta Pearljamonline, ha proposto, come suo solito un buon numero di cover della sua band per chiudere il suo spettacolo con “Rockin’ in the Free World” di Neil Young.

Ha interpretato inoltre le cover di “In God’s Country” degli U2 dedicandola al chitarrista della band irlandese The Edge presente tra il pubblico, "My City of Ruins" di Bruce Springsteen e “Crazy Little Thing Called Love” dei Queen, mai eseguita prima d’ora.

La canzone della band che fu di Freddie Mercury è stata introdotta da Eddie raccontando di come, la sera prima, lui e Glen Hansard fossero finiti in un pub dove suonava una cover band dei Queen. Ha raccontato inoltre, che qualche tempo fa, dopo che le sue due figlie avevano molto apprezzato la visione del film sulla storia dei Queen, ‘Bohemian Rhapsody, si era perfino tagliato la barba per assomigliare il più possibile a Freddie.

Setlist:

  1. Alive
  2. Cross the River
  3. Elderly Woman Behind the Counter in a Small Town
  4. I Am Mine
  5. Driftin'
  6. Indifference
  7. Just Breathe
  8. Sometimes
  9. Wishlist
  10. Wildflowers
  11. In God's Country
  12. Far Behind
  13. Guaranteed
  14. Rise
  15. Immortality
  16. My City of Ruins
  17. Black
  18. Corduroy
  19. Porch
  20. Even Flow
  21. Better Man
  22. Song of Good Hope
  23. Falling Slowly
  24. Crazy Little Thing Called Love
  25. The Auld Triangle
  26. Hard Sun
  27. Encore:
  28. Rockin' in the Free World
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.