Eddie Vedder suona “Crazy Little Thing Called Love” dei Queen - VIDEO

Ieri sera il tour di Eddie Vedder ha fatto tappa alla 3Arena di Dublino (Irlanda), città natale, tra l’altro, di Glen Hansard che apre i live solisti del frontman dei Pearl Jam.
Quella di ieri sera è stata una serata speciale nella quale Vedder, come riporta Pearljamonline, ha proposto, come suo solito un buon numero di cover della sua band per chiudere il suo spettacolo con “Rockin’ in the Free World” di Neil Young.
Ha interpretato inoltre le cover di “In God’s Country” degli U2 dedicandola al chitarrista della band irlandese The Edge presente tra il pubblico, "My City of Ruins" di Bruce Springsteen e “Crazy Little Thing Called Love” dei Queen, mai eseguita prima d’ora.
La canzone della band che fu di Freddie Mercury è stata introdotta da Eddie raccontando di come, la sera prima, lui e Glen Hansard fossero finiti in un pub dove suonava una cover band dei Queen. Ha raccontato inoltre, che qualche tempo fa, dopo che le sue due figlie avevano molto apprezzato la visione del film sulla storia dei Queen, ‘Bohemian Rhapsody’, si era perfino tagliato la barba per assomigliare il più possibile a Freddie.
Setlist:
- Alive
- Cross the River
- Elderly Woman Behind the Counter in a Small Town
- I Am Mine
- Driftin'
- Indifference
- Just Breathe
- Sometimes
- Wishlist
- Wildflowers
- In God's Country
- Far Behind
- Guaranteed
- Rise
- Immortality
- My City of Ruins
- Black
- Corduroy
- Porch
- Even Flow
- Better Man
- Song of Good Hope
- Falling Slowly
- Crazy Little Thing Called Love
- The Auld Triangle
- Hard Sun
- Encore:
- Rockin' in the Free World