Metallica: guardali sotto la pioggia alle prese con “Master of Puppets”

La band californiana lo scorso 18 giugno ha tenuto un concerto a Manchester sotto una pioggia battente. Ora il canale YouTube ufficiale del gruppo ha pubblicato due nuovi video.

Metallica: guardali sotto la pioggia alle prese con “Master of Puppets”

I Metallica hanno pubblicato sul loro canale YouTube due filmati relativi al concerto da loro tenuto il 18 giugno scorso all’Etihad Stadium di Manchester, nell’ambito del ‘WorldWired 2019 European tour’.

I video ritraggono la band californiana mentre esegue, sotto la pioggia di quella serata, “St. Anger” e “Master of Puppets”. Soprattutto durante l’esecuzione di quest’ultima, si possono vedere come Lars Ulrich alla batteria e il cantante James Hetfield siano completamente fradici. Ma, si sa, the show must go on…

Come da loro consolidata abitudine, anche durante il concerto di Manchester, i Metallica hanno proposto una cover per omaggiare la città che li stava ospitando, così venne eseguita “I Wanna Be Adored” degli Stone Roses. In più, in quell’occasione, i quattro musicisti donarono 40.000 sterline ad una associazione che si prende cura dei senzatetto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.