David Draiman su Roger Waters: "E' un uomo delirante...è molto malato"

Il frontman dei Disturbed si è esibito con la sua band in Israele ed ha attaccato l'ex Pink Floyd.

David Draiman su Roger Waters: "E' un uomo delirante...è molto malato"

Il frontman dei Disturbed David Draiman ha maledetto Roger Waters per il suo continuo impegno a sostegno del boicottaggio culturale nei confronti di Israele.

Draiman ha definito, senza mezzi termini, ‘delirante’, l'ex componente dei Pink Floyd per il suo sostegno alla campagna BDS (Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni), volta a fare pressione su Israele per porre fine all'occupazione della Palestina, tra le altre cose.

Draiman, i cui nonni materni sono sopravvissuti all’Olocausto, parlando al programma radiofonico israeliano Met al Metal ha detto:

"L'uomo è davvero delirante, l'uomo è così avvolto nella sua stessa psicosi e nel suo stesso odio mascherato da questa campagna BDS. L'uomo è un uomo molto malato. Si è esibito (in Israele) e ci ha inventato delle storie sopra, storie errate. Non so se lo hai sentito cercare di dire come, durante quella performance, ha cercato di rivolgersi alla folla per chiedere pace e presumibilmente si è scontrato con negatività e fischi…Non so cosa abbia fatto, per quanto riguarda la droga, durante la sua vita, ma qualsiasi cosa abbia fatto gli ha fritto un mucchio di cellule cerebrali. Il ragazzo non ha più tutti i cilindri che funzionano”.

I Disturbed hanno suonato per la prima volta in Israele ieri sera e hanno eseguito anche l'inno nazionale israeliano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.