U.K., Kylie Minogue verso il settimo n°1 dopo Glastonbury

"Step Back In Time: The Definitive Collection", la raccolta appena pubblicata dalla popstar, si avvia a conquistare la classifica inglese - trainata dall'esibizione al Festival

U.K., Kylie Minogue verso il settimo n°1 dopo Glastonbury

La performance di Kylie Minogue a Glastonbury è stata un trionfo: la cantante australiana si è presa il palco che le era stato negato nel 2005, quando aveva dovuto rinunciare al ruolo di headliner per curare un tumore. Tornata quest'anno, ha convinto tutti: pubblico, critica e social. E ha portato anche ospiti sul palco a celebrarla:   Nick Cave con cui ha cantato  "Where the wild roses grow" e Chris Martin dei Coldplay, insieme al quale la cantante ha proposto la sua hit "Can’t get you out of my head".

Ma il tutto non si sta fermando qua: secondo quanto riporta Billboard, la-raccolta "Step back in time" pubblicata in contemporanea si appresta a conquistare le classifiche inglesi. Le classifiche di metà settimana dicono che l'album sta doppiando  "Divinely Uninspired To A Hellish Extent" di Lewis Capaldi. Se tutto verrà confermato, si tratterà del settimo numero 1 per la cantante australiana.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.