Comunicato Stampa: '360 gradi & oltre' alla FNAC Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Domenica 10 aprile dalle ore 17.00, nuovo appuntamento alla FNAC Torino (Via Roma 56) con "360 gradi & oltre", il consueto incontro con i protagonisti della scena musicale indipendente locale e nazionale, curato da AudioCoop Piemonte e Toast Records, con la collaborazione di FNAC Torino e M.E.I.

Programma rivoluzionato, dalle originali intenzioni, per dar spazio alla "Conferenza Stampa" di presentazione al concorso "PRIMO MAGGIO tutto l'anno" per il Piemonte e Valle d'Aosta, lo straordinario progetto che selezionerà in tutta Italia uno o più gruppi emergenti da inviare sul palco di p.zza S.Giovanni a Roma, in occasione della "Festa dei Lavoratori".

"360 gradi & oltre" di aprile si aprirà con la presentazione del progetto editoriale aostano FUNHOUSE.

Seguirà la "CONFERENZA STAMPA" dove verranno comunicati i cinque finalisti per la macro-regione Piemonte e Valle d'Aosta che avranno diritto a suonare durante le finali locali che si terranno mercoledì 13 aprile al "Why Not?" di via Reggio 13, Torino (dalle ore 22.00, ingresso libero).


Alla "CONFERENZA STAMPA" saranno presenti: Federico GENTA (La Stampa web, Indieweb), Riccardo GHIA (No Quarter), Luigi GONZAGA GUERRIERI (Minirec Studio), Luca PAIARDI (Triciclo Concerti, Radio Flash), Stefania PETTINATO (Radiodigitale), Marco CIARI (Musica in Piemonte), Giulio TEDESCHI (AudioCoop Piemonte).

Subito dopo: HTS Musica raccomanderà UTENSILERIE MORETO, video staff torinese che a sua volta presenterà il cortometraggio della giovane band torinese METESTASI.

Chiusura con due show-case: quello dei BAROQUE, consigliati da HTS Musica e dei VERLAINE, invitati da Toast Records.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.