James Blake in concerto a Rock in Roma: orari, biglietti, come arrivare

Il cantautore britannico fa tappa questa sera a Roma con il tour legato al suo nuovo album "Assume form".

James Blake in concerto a Rock in Roma: orari, biglietti, come arrivare

Da Londra a Ostia Antica: James Blake arriva questa sera sul palco del Teatro Romano per l'unica data italiana del tour estivo legato al suo ultimo album "Assume form" (ma tornerà nel nostro paese a novembre per un altro concerto, stavolta ospitato dal Club to Club di Torino). Il concerto romano del cantautore londinese fa parte della serie di eventi del Rock in Roma ospitati dal Teatro Romano di Ostia Antica, sito archeologico che si trova a pochi chilometri dal lido: in scaletta non solo i brani di "Assume form", uscito lo scorso gennaio, ma anche brani tratti dai suoi precedenti lavori, da "Life round here" a "Retrograde", passando per "Timeless" e "Voyeur".

Le porte del Teatro Antico apriranno alle 19.30. Il concerto, invece, comincerà alle 21. Ad anticipare l'arrivo di James Blake sul palco sarà il cantautore romano Wrongonyou.

I biglietti per il concerto di James Blake al Teatro Romano di Ostia Antica sono disponibili su TicketOne e sul sito ufficiale del Rock in Roma, www.rockinroma.com, al prezzo di 46 euro.

Per arrivare in automobile al Teatro Romano di Ostia Antica: da qualsiasi autostrada immettersi nel G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) - uscita 28 per poi prendere la Via del Mare o la Via Ostiense (per pullman solo Via Ostiense) fino ad Ostia Antica.
In treno: dalla stazione Porta San Paolo (Piramide) - treno linea Roma-Lido fermata Ostia Antica; proseguire a piedi per circa 5 minuti; oppure dalla stazione Termini - linea B fino a Porta San Paolo (Piramide) - treno linea Roma-Lido fermata Ostia Antica; proseguire a piedi per circa 5 minuti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.