Duran Duran, concerto per i 50 anni dello sbarco della luna

La band si esibirà al Kennedy Space Center di Cape Canaveral per commemorare la missione dell'Apollo 11

Duran Duran, concerto per i 50 anni dello sbarco della luna

Il 20 luglio 1969 Neil Armstrong e Buzz Aldrin sbarcarono sulla luna a bordo dell'Apollo 11. "Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l’umanità", pronunciò Armstrong: una delle frasi più famose di tutti i tempi (seppure molto dibattuta nella sua origine e nella sua formulazione esatta). 

Così, quest'anno ricorre il mezzo secolo da quel momento storico: al Kennedy Space Center di Cape Canaveral si svolgerà un concerto per celebrarlo. Si svolgerà qualche giorno prima dell'anniversario esatto, il 16 luglio: alla base della NASA, l'agenzia spaziale statunitense arriveranno i Duran Duran.

La band inglese canterà nel Rocket Garden del Kennedy Space Center Visitor Complex. La perfomance sarà accompagnata da uno show di drone art di Studio Drift e seguita da un dj set di DJ Evalicious.  Il tutto per la modica cifra di $ 300 che però comprende il parcheggio, ma non consente l'ammissione anticipata al complesso turistico, specifica il sito dell'evento.

Una parte dei proventi del concerto sosterrà i programmi di educazione STEAM della Fondazione per la famiglia Aldrin senza scopo di lucro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.