Joe Walsh (Eagles): 'Non sto registrando con Brian Johnson'

Il chitarrista della band di 'Hotel California' getta acqua sul fuoco e sforza l'entusiasmo dei fan

Joe Walsh (Eagles): 'Non sto registrando con Brian Johnson'

Allarme rientrato. Il tweet che aveva fatto sperare molti in una collaborazione tra il chitarrista degli Eagles Joe Walsh e il frontman (attuale?) degli AC/DC Brian Johnson non era un teaser, come si usa oggi, in vista dell'annuncio ufficiale di una prestigiosa collaborazione, ma solo un'istatantanea di una gradevole giornata condivisa da due vecchi amici che hanno una passione in comune: la musica.

A spiegarlo è stato lo stesso Walsh, sempre sul proprio canale ufficiale Twitter: "Per la cronaca, io e Brian non stiamo lavorando a un disco", si legge nel messaggio, "Ci siamo solo divertiti un po' insieme. In fin dei conti, siamo entrambi musicisti!".

Il mancato impegno non fa altro che corroborare le voci - ormai sempre più insistenti e autorevoli - che vorrebbero Johnson tornato in seno agli AC/DC - insieme a Phil Rudd e Cliff Williams, ovvero gli altri elementi della formazione considerata "storica" della band di "Highway to Hell" - per un nuovo album che potrebbe essere supportato con una serie di selezionatissimi appuntamenti dal vivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.