Apple Music lancia la serie di performance "Up next", con partenza a Milano

Il servizio di streaming di Apple ha annunciato una serie di mini-concerti dedicati ad artisti emergenti, in giro per il mondo, con partenza da Milano.

Apple Music lancia la serie di performance "Up next", con partenza a Milano

Apple Music, il servizio di streaming della casa di cupertino, ha annunciato "Up Next Live" un'iniziativa che prevede performance in giro per il mondo di artisti emergenti supportati sulla propria piattaforma nella sezione e nella playlist "Up next", appunto: si comincia dall'Italia, il 9 luglio, all'Apple Store di Piazza Liberty, con Bad Bunny, che ha appena pubblicato un album con J Balvin. In cartellone anche Daniel Caesar, Khalid, Ashley McBryde, King Princess, Lewis Capaldi e Jessie Reyez: igni artista si esibirà in una sola città e per una sola serata. 

I concerti si svolgono negli Apple Store di San Francisco, Brooklyn, Parigi, Londra, Chicago e Washington, D.C, oltre a quello di Milano - già teatro della serie Apple Music Live che ha debuttato i suoi appuntamenti mensili lo scorso aprile con Marco Mengoni.
Ha dichiarato Bad Bunny: 

L’impatto di far parte di Up Next è evidente in tutto, nei numeri, negli ascolti, ai concerti.. Negli Stati Uniti ho tantissimi fan, anche persone che non parlano spagnolo. Quando cammino per strada penso che nessuno mi riconosca e invece mi fermano, chiedono di fare una foto o cantano le mie canzoni. Mi è servito tantissimo per farmi conoscere in un mercato diverso dal mio, negli Stati Uniti ma anche in Paesi in cui non si parla spagnolo o dove la musica latina non è così diffusa. Ha dato visibilità alla mia musica e ha permesso alle persone di conoscere quello che faccio.

Questa la line-up completa - i biglietti (gratuiti) per la data italiana si possono richiedere a questo indirizzo

9 luglio — Bad Bunny in Apple Piazza Liberty, Milano 
19 luglio — Jessie Reyez in Apple Union Square, San Francisco
25 luglio — King Princess in Apple Williamsburg, Brooklyn
31 luglio — Lewis Capaldi in Apple Champs-Élysées, Parigi
9 agosto — Daniel Caesar in Apple Covent Garden, Londra
16 agosto — Ashley McBryde in Apple Michigan Avenue, Chicago
23 agosto — Khalid in Apple Carnegie Library, Washington, D.C.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.