I Toto in tour in Italia: guarda il video di "Rosanna"

La storica band è in tour nel nostro paese con “40 Trips Around The Sun”: il 3 luglio al Summer Festival di Marostica, in provincia di Vicenza; il 4 luglio al Rock in Roma, al Cavea Auditorium Parco della Musica; e il 5 luglio al Lucca Summer Festival

I Toto in tour in Italia: guarda il video di "Rosanna"

La band di “Africa” tornano in Italia per festeggiare i quarant’anni di carriera con  “40 Trips Around The Sun”, tour dallo stesso nome delll’antologia celebrativa uscita lo scorso anno. Steve Porcaro e compagni si esibiranno domani, 3 luglio al Summer Festival di Marostica, in provincia di Vicenza; dopodomani 4 luglio al Rock in Roma, al Cavea Auditorium Parco della Musica; e il 5 luglio al Lucca Summer Festival della cittadina toscana.

I Toto hanno già fatto tappa nel Belpaese nell’ambito del loro “40 Trips Around The Sun Tour” lo scorso mese di marzo, con i live del 10 a Milano e del 23 a Bologna: se ve li siete persi, è l'occasione buona per recuperarli. Nell'attesa questo video montaggio con "Rosanna", il tema che la band scrisse per il film "Dune" di David Lynch nell'84 e "Alone"

I concerti saranno aperti dagli ZFG, la band dei figli d’arte Trev Lukather (chitarra) e Sam Porcaro (basso) e che comprende anche il batterista Josh Devine (One Direction) e il cantante Jules Galli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.