Capo Plaza si racconta: guarda l'intervista nella Rockol Lounge del Rock in Roma

Una chiacchierata con il trapper salernitano sul divanetto della Rockol Lounge, nel backstage del Rock in Roma.

Capo Plaza si racconta: guarda l'intervista nella Rockol Lounge del Rock in Roma

Dagli esordi al successo di "20", l'album che gli ha permesso di conquistare il primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia rendendolo un protagonista della scena trap e che lo sta ancora tenendo impegnato sui palchi - più di un anno dopo la sua uscita - con il tour "Da 0 a 20": in occasione della tappa romana della sua tournée estiva, che ieri sera ha fatto tappa sul palco del Rock in Roma, il trapper salernitano è passato a trovarci nella Rockol Lounge nel backstage del festival, e ci ha raccontato un po' di cose sul successo e sui suoi prossimi progetti. Potete guardare l'intervista integrale proprio qui sotto:

Dopo una serie di date in giro per l'Europa, Capo Plaza sarà impegnato sui palchi di alcuni festival e arene all'aperto italiane fino ad agosto. Il trapper ha da poco pubblicato un nuovo singolo, "So cosa fare", che fa seguito al featuring con la star dell'urban statunitense A Boogie Wit Da Hoodie per il remix di "Look back at it".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.