Jack White: 'Ho iniziato a farmi di eroina'. Poi pubblica un comunicato per chiarire...

Le dichiarazioni del rocker hanno sollevato un bel polverone. Tanto che il frontman dei White Stripes è stato costretto a scrivere alcune righe per chiarire la faccenda.

Jack White: 'Ho iniziato a farmi di eroina'. Poi pubblica un comunicato per chiarire...

Jack White è un tossico? "Ho iniziato a farmi di eroina", ha dichiarato il rocker in una recente intervista concessa all'Irish Times per promuovere il nuovo album dei Raconteurs, il supergruppo da lui capitanato. E subito si è alzato il polverone mediatico. In realtà Jack White stava solamente scherzando: ma a quanto pare nessuno lo ha capito, leggendo l'intervista. Forse nemmeno il giornalista, che ha inserito la dichiarazione ad effetto anche nel titolo. Così il già frontman dei White Stripes è stato costretto a condividere un comunicato stampa chiarificatore.

Parlando delle lavorazioni dell'album dei Raconteurs, Jack White ha detto al quotidiano irlandese:

"Brendan (Benson) ha smesso con l'alcol, ma io ho iniziato a farmi di eroina. È divertente, io credo che le cose accadono perché devono accadere, non in senso religioso o mistico: parlo della natura umana".

"Non ho mai fatto uso di eroina o di altre droghe illegali nella mia vita. Tutte le persone che mi sono vicino possono confermarlo", ha poi scritto Jack White nel comunicato, "se provaste a leggere l'articolo per intero, vi rendereste conto che stavo scherzando".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.