Paul McCartney, duetto live con Steven Tyler su 'Helter Skelter': video

L'ex Beatle sorprende i fan di Las Vegas chiamando sul palco il leader degli Aerosmith per interpretare un grande classico dei Fab Four

Paul McCartney, duetto live con Steven Tyler su 'Helter Skelter': video

Di scena nella serata di ieri, venerdì 28 giugno, a Las Vegas, Paul McCartney ha regalato ai suoi fan accorsi al suo concerto nella Mecca dell'azzardo a stelle e strisce un sorprendente fuori programma: l'ex Beatle ha chiamato sul palco il frontman degli Aerosmith Steven Tyler per interpretare "Helter Skelter", brano inserito originariamente da Fab Four su "The Beatles" del 1968 - conosciuto anche come "White album" - e negli anni diventato uno degli episodi del quartetto di Liverpool più frequentati dalle rock band internazionali di alto livello come U2, Motley Crue e gli stessi Aerosmith.

La band di Tyler pubblicò una propria versione di "Helter Skelter" - registrata nel 1975 - in "Pandora's Box", raccolta di inediti e rarità pubblicata nel 1991 dalla Columbia Records per sfruttare il ritrovato successo della band di Boston all'epoca passata nel roster della Geffen Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.