Salmo cade sul palco, si infortuna ma finisce il concerto. Video

Lo stoico rapper sardo si ferisce durante la sua esibizione al Bologna Sonic Park ma pur di non interrompere il live finisce lo show da seduto

Salmo cade sul palco, si infortuna ma finisce il concerto. Video

Inevitabile che la mente corra al fatidico incidente che capitò nel 2015 a Dave Grohl in Svezia, quando il leader dei Foo Fighters non si fece fermare nemmeno da una brutta frattura procuratasi cadendo sul palco durante un'esibizione. Quando successo a Salmo nella serata di ieri, durante il suo concerto al Bologna Sonic Park, è analogo ma meno grave: saltando sul palco poco dopo l'inizio del suo set - più precisamente, durante l'esecuzione di uno dei suoi brani più noti, "Russell Crowe" - il rapper sardo si è procurato un infortunio al ginocchio.

Dopo qualche attimo di incertezza circa l'effettiva volontà del rapper di chiudere la serata, Salmo - con un vistoso tutore al ginocchio - è tornato in scena, terminando il suo set seduto, con la gamba ferita allungata su una sedia.

Oggi - sabato 29 giugno - lo stesso Salmo è tornato sul fatto con uno scatto ironico postato sul suo canale Instagram ufficiale:

View this post on Instagram

Gang! #oldboys

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.