Los Angeles, Slim 400 ferito in una sparatoria

Il rapper colpito da otto colpi di arma da fuoco mentre si trovava a Compton: le sue condizioni sono definite 'critiche'

Los Angeles, Slim 400 ferito in una sparatoria

Slim 400, rapper nato in Germania ma divenuto celebre negli USA grazie all'album del 2015 "'Foe Block", è stato ferito nel corso di una sparatoria avvenuta nella serata di ieri, venerdì 28 giugno, a Compton, quartiere di Los Angeles dove attualmente risiede: secondo la ricostruzione riferita da TMZ, le autorità sarebbero giunte sul posto dopo lo scontro, trovando il cantante già ferito. Una testimonianza non ufficiale parla di un coinvolgimento di un veicolo nero nell'incidente.

Subito portato al più vicino ospedale, Slim 400 è stato preso in cura dai medici, che hanno definito il suo quadro clinico "critico ma stabile": operato durante la notte, l'artista, dopo l'intervento, avrebbe - sempre secondo TMZ - ripreso conoscenza. Al suo fianco, presso la struttura sanitaria, è stato notato il collega YG, con il quale il cantante ha collaborato per uno dei sui brani più celebri, "Bruisin".

Non è la prima volta che Slim 400 conquista gli onori della cronaca nera: lo scorso anno il rapper si scontrò a Long Beach con Tekashi 6ix9ine, il rapper attualmente detenuto a New York per associazione a delinquere e traffico d'armi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.