Pink, guarda il video animato di ‘Can We Pretend’

La voce di “Just Give Me a Reason” ha condiviso il video del secondo singolo, "Can We Pretend", estratto dalla sua più recente prova di studio: buona visione!

Pink, guarda il video animato di ‘Can We Pretend’

Alecia Beth Moore, in arte Pink, ha pubblicato il video che accompagna uno dei singoli, “Can We Pretend”, della sua ultima prova di studio, “Hurts 2B Human”, uscita quest’anno. La clip del brano della cantautrice statunitense, con il featuring dei Cash Cash, riproduce una storia scritta da Nick Florez & RJ Durell ed è diretta e disegnata da JonJon. Potete vederla qui:

Caricamento video in corso Link

La voce di “Just Give Me a Reason” ha pubblicato lo scorso mese di aprile l’ideale seguito di “Beautiful Trauma” coinvolgendo vecchie e nuove collaborazioni per la realizzazione del disco, come Max Martin, Shellback, Julia Michaels, Nate Ruess, Greg Kurstin, Billy Mann, Teddy Geiger, Sasha Sloan, Beck, Sia, Khalid, Chris Stapleton, i già citati Cash Cash e Wrabel. Pink sta portando la sua musica sui palchi europei con una serie di concerti che ci chiuderanno verso la metà di agosto, quando l’artista si sposterà oltreoceano per le ultime tappe della tournée. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.