Metallica, James Hetfield pompa gli Slayer in macchina

Il frontman dei Metallica si diverte, al volante, sulle note di “Angel of Death” degli Slayer: “SLAYING makes me smile!”.

Metallica, James Hetfield pompa gli Slayer in macchina

È tempo di omaggi ai colleghi della musica dura per i Metallica, che in questo periodo non stanno lesinando i tributi alle band, del panorama metal e non solo, che stanno loro a cuore. C’è la possibilità, portata avanti dal frontman della band James Hetfield nei giorni scorsi, di un nuovo album di cover in cantiere; ci sono le cover di Hammett e Trujillo di brani locali che i Metallica eseguono sui palchi internazionali dove il tour in corso li sta portando di sera in sera – qui la nostra recensione della più recente tappa in Italia, all’Ippodromo di Milano; e c’è James Hetfield che guidando in autostrada pompa in macchina gli Slayer.

Quanto a quest’ultimo episodio a condividerlo è stato lo stesso cantante dei Four Horsemen, che ha pubblicato sul profilo Instagram dei Metallica un video che lo vede alla guida mentre mima le pennate di una chitarra, tamburella sul volante, si prodiga nelle “corna” simbolo dell’heavy metal e canta “Angel of Death” degli Slayer. La didascalia che accompagna il video recita: “SLAYING makes me smile!”.

Insieme agli Slayer, agli Anthrax e ai Megadeth i Metallica hanno messo in piedi una serie di concerti congiunti tra il 2010 e il 2011. Le performance a quattro sono state raccolte sotto la sigla “Big 4”, con i quattro grandi del thrash metal insieme sul palco. Il leader dei Megadeth, in passato tra le fila dei Metallica, Dave Mustaine, ha recentemente messo in campo la speranza che l’operazione si ripeti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.