Pixies, in un podcast tre nuove canzoni

Nella prima puntata di un podcast già disponibile sul canale YouTube della band di Black Francis i Pixies ci forniscono qualche fuggevole assaggio di tre brani del nuovo album "Beneath The Eyrie", in uscita a settembre.

Pixies, in un podcast tre nuove canzoni

Come noto la band del Massachussetts capitanata da Black Francis si prepara a dare alle stampe il prossimo 13 settembre il suo nuovo album "Beneath The Eyrie" -  nonché a portare la nuova musica sui palchi italiani con un concerto a Bologna l’11 ottobre e uno a Torino il giorno successivo – ma intanto i Pixies qualcosa l’hanno già fatto ascoltare. Non si tratta solo del singolo "On Graveyard Hill", svelato all’inizio del mese, ma anche di tre nuove canzoni che la grunge band ha in parte anticipato nella prima puntata di un podcast dal titolo “It’s A Pixies Podcast”, che racconta il making of di "Beneath The Eyrie": “Catfish Kate”, “St Nazaire” e “In The Arms Of Mrs Mark Of Cain”. I tre brani inediti si possono sentire tra le parole della band, intervistata dal giornalista Tony Fletcher, nel podcast che verrà diffuso sul canale YouTube dei Pixies ogni giovedì, per 13 settimane, fino all’uscita del disco.

Il primo episodio, con gli estratti di “Catfish Kate”, “St Nazaire”, “In The Arms Of Mrs Mark Of Cain” e la già pubblicata "On Graveyard Hill", potete ascoltarlo qui:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.