Mike Love (Beach Boys) annuncia un album e pubblica un nuovo brano

Ascolta "California Beach" che anticipa l'album solista della voce del leggendario gruppo californiano, in uscita il prossimo luglio.

La voce dei leggendari Beach Boys ha pubblicato una nuova canzone dal titolo "California Beach" e ha annunciato, per il prossimo 19 luglio, un album solista.

Mike Love, a proposito del suo nuovo brano, ha spiegato: "Quel mitico luogo a ovest; la California che ho avuto il privilegio di chiamare casa mi ha ispirato per tutta la vita. "California Beach", in realtà non è uno, ma molti posti meravigliosi che hanno preservato un certo fascino per innumerevoli anni. Questa canzone ha vissuto a lungo nella mia testa e, infine, ha preso vita giusto in tempo per l'estate."

Ascolta "California Beach":

La quarta pubblicazione solista di Love - per la produzione di Sam Hollander (Panic! at the Disco) e Josh Edmondson - si intitola "12 Sides of Summer". Il disco includerà inediti, versioni rivistate delle canzoni dei Beach Boys - tra cui "Surfin' surfin' safari" 'e "It's ok" - e altre cover come "Rockaway Beach" dei Ramones, "Here Comes the Sun" dei Beatles, "On and on and on" degli ABBA, "Summertime blues" di Eddie Cochran e "Over and over and over again" dei Dave Clark Five.
Vuoi leggere di più su Mike Love?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996