Céline Dion tornerà in tour dopo oltre dieci anni

Dopo la residency a Las Vegas e la recente pubblicazione di un inedito, la cantante canadese tornerà a esibirsi (e non solo negli States)

Céline Dion tornerà in tour dopo oltre dieci anni

La voce di "My Heart Will Go On", colonna sonora di Titanic - ha annunciato il primo tour dopo dieci anni, che la vedrà esibirsi il prossimo luglio a Londra e poi da settembre in diverse tappe in Nord America. 

Céline Dion sarà quindi impegnata in oltre 50 date per il "Courage World Tour" fino alla primavera dell'anno venturo. Dal Quebec, passando per Chicago, fino a Miami presenterà il suo prossimo album "Courage", la cui uscita è prevista per il prossimo novembre. La lista completa delle date è disponibile al seguente link.

Nel corso dell'ultima data del suo residency a Los Angeles - che ebbe inizio nel 2003 - la cantante canadese ha presentano lo scorso 8 giugno un nuovo inedito, dal titolo “Flying On My Own”. Non è ancora noto, però, se il brano sarà contenuto nel suo prossimo disco.

Ecco il video di "Flying On My Own":

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.