Subsonica, Samuel è stato operato al cuore: ‘Mi sono cagato sotto, è andato tutto bene’

Il frontman dei Subsonica ha subito un intervento al cuore e tutto è andato per il meglio. “Io mi sono cagato sotto, comunque”, ha raccontato sui social Samuel.

Subsonica, Samuel è stato operato al cuore: ‘Mi sono cagato sotto, è andato tutto bene’

L’ha annunciato qualche ora fa sui suoi canali social: il cantante dei Subsonica è stato “da poco” – scrive lui stesso - operato al cuore. “Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente”, ha fatto sapere Samuel, spiegando di non aver fatto sapere nulla per evitare di suscitare preoccupazione intorno a sé: “Io mi sono cagato sotto, comunque”, specifica. Quanto al futuro e ai prossimi impegni della band torinese, impegnata lungo la Penisola nel tour estivo a supporto di “8”, Samuel Romano non sembra avere nessuna intenzione di venire meno ai suoi impegni: “Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi”. Conclude, infine, scherzando, il cantautore: “Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!”.

I Subsonica hanno anticipato le date della bella stagione a supporto del loro ottavo album in studio, ideale seguito di “Una nave in una foresta”, con la loro esibizione sul palco del Primo Maggio romano: potete vedere qui la nostra videointervista a Samuel e compagni dietro le quinte del Concertone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.