Diodato, ascolta il nuovo singolo ‘Non ti amo più’

La voce di "Babilonia" ha pubblicato un nuovo singolo, dopo "Il commerciante": Diodato è pronto a farci ascoltare "Non ti amo più", che l'artista ha diffuso insieme al video del pezzo.

Diodato, ascolta il nuovo singolo ‘Non ti amo più’

È uscito oggi, 28 giugno, il nuovo singolo di Diodato, “Non ti amo più”, che fa seguito al precedente “Il commerciante”, brano che il cantautore tarantino ha pubblicato lo scorso mese di aprile a circa un anno di distanza da “Essere semplice”. La canzone è stata accompagnata dalla pubblicazione del suo video, diretto da Priscilla Santinelli e prodotto da Borotalco.tv. Potete vederlo qui:

Ecco come la voce di “Babilonia” ha presentato “Non ti amo più”:

Non ti amo più. Che in una vita intera chi ha avuto la fortuna di amare e di essere amato ha probabilmente avuto anche la sfortuna di non amare più o di non essere più amato. È un gioco che si ripete, in continuazione, fino a che non ci si sente troppo stanchi per dirselo ancora, per continuare a giocare, per ricominciare daccapo. Questa non è una storia vera, almeno non una soltanto.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TEVA9zuPuDBVMg-Kb9GH4BYiSa8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/nontiamo-04.jpg

Diodato è attualmente impegnato a portare la sua musica sui palchi della Penisola nell’ambito di alcune delle rassegne all’aperto dell’estate italiana. Dopo la data di Senigallia (AN) di domani, 29 giugno, Antonio Diodato si sposterà a Fasano, Arezzo, Cosenza e infine Rispescia (GR). Dal punto di vista discografico, il cantautore è fermo a “Cosa siamo diventati”, uscito tre anni fa.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.