Vasco Rossi a Cagliari, Live Nation si dissocia da Sardegna Concerti

Per mezzo di una nota la filiale italiana del colosso del live promoting prende le distanze dalle dichiarazioni di Massimo Palmas

Vasco Rossi a Cagliari, Live Nation si dissocia da Sardegna Concerti

Live Nation Italia, la società che cura gli interessi dal vivo di Vasco Rossi, ha preso le distanze - per mezzo di una nota, ribatutta anche dal sito ufficiale del Comune del capoluogo sardo - dalle dichiarazioni di Massimo Palmas di Sardegna Concerti, il promoter locale alla quale la società guidata da Roberto De Luca si era affidata per l'organizzazione delle due date a Cagliari del rocker di Zocca degli scorsi 18 e 19 giugno e - secondo lo stesso Palmas - erano state "accolte in modo pessimo" dalle istituzioni locali.

"Live Nation tiene a precisare di non condividere pienamente le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa da Massimo Palmas patron di Sardegna Concerti e rinnova la propria volontà di continuare a lavorare in Sardegna dove l'11 luglio 2020 ha già annunciato l'arrivo di Tiziano Ferro", ha fatto sapere Live Nation: "In prospettiva della futura collaborazione [Live Nation] augura invece l'apertura di un tavolo di discussione con la Regione Sardegna, la Fiera di Cagliari per poter condividere e definire con chiarezza e nel migliore dei modi i dettagli organizzativi dei prossimi eventi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.